mercoledì 25 marzo 2015

Finalmente l'ennesimo blog di cucina di cui non si sentiva così tanto il bisogno!

L'avevo detto: caldeggiavo l'idea di incominciare un blog di ricette e aneddoti di spettacolo già da tempo, ma solo ora ho finalmente trovato l'ispirazione (e un po' di aiuto tecnico!) per metterlo online.
Ringrazio Marco, il mirabolante fidanzato, per avermi sopportato durante la creazione del layout e tutto l'ambaradam conseguente, i fan sulla mia pagina facebook ed instagram per il supporto morale e qualche supporter di cui ancora, per scaramanzia, non voglio fare il nome, per le proposte di collaborazione. Diciamo che questo blog non sarà scritto da una mano sola e riserverà qualche sorpresa, come una vera showgirl sa fare... ;)

Innanzitutto, per chi non mi conoscesse e si trovasse qui per puro caso, mi presento: sono Nuit Blanche, una ballerina di burlesque e grande appassionata di CIBO! Mi piace moltissimo preparare cenette prelibate per i miei amici e i miei cari, non sono uno chef stellato ma ho una certa predisposizione per la cura nella realizzazione, nella scelta della materia prima, così come nella presentazione dei piatti.
Proporre un pranzo, una cena o un'aperitivo è come andare in scena: serve amore per l'eccellenza, volontà di stupire e senso estetico. Voglio migliorarmi in queste tre caratteristiche, in cucina come sul palcoscenico, e così sfrutterò un pochino i vostri pareri ed i vostri suggerimenti!

Spero di divertirvi e di divertirmi!

Buon Appetito!
Nuit

Nella foto: Nuit Blanche
ph: Kristal Imges - Berlin (Bassy Club)

Nessun commento:

Posta un commento